28 novembre 2012

My Secret Garden...

In questi giorni avevo voglia di disegnare qualcosa ma non sapevo cosa, avevo bisogno di un soggetto che stimolasse la creatività, ho cercato intorno, in lungo e in largo e poi... sono uscita in balcone ed ho provato ad osservare con attenzione quello che guardo distrattamente ogni giorno: il mio spazio all'aperto, i miei vasi adorati, il lago, il castello, il paese... quando si cerca qualcosa non bisogna guardare molto lontano, la bellezza è in ogni cosa che ci circonda!


Il Limone con due frutti ancora acerbi, la Malva (una delle mie piante officinali), alcune spezie miste, la Rosa (che in questo caldo Novembre sta risbocciando!) e la Camelia che ha già preparato le gemme e i boccioli per la fine dell'inverno...

Un dettaglio


Sketch


Nessun commento:

Posta un commento