08 ottobre 2010

Concorso Tapirulan 2010

Eccomi dinuovo dopo pochi minuti dal post precedente...  -________-
Pubblico questa illustrazione con la quale ho partecipato al concorso Tapirulan 2010: tutti gli illustratori partecipanti sono stati pubblicati nella galleria del sito dedicata al concorso e tra questi ci sono anche io...


...il tema per quest'anno è "La Siesta" e questa la descrizione che ho allegato al mio lavoro:

"Cosa c'è di meglio di un sonnellino dopo pranzo? un attimo di riposo che ci fa riflettere sui ritmi che questa società ci impone, un attimo di riposo per i pensieri dalle ali tarpate che dimentichiamo sul fondo della gabbia. In fondo un sonnellino dopo pranzo non è solamente peccare d'ozio, è anche poter scegliere a quali sogni dedicare un pò di tempo".

se vi va potete VOTARE il mio disegno qui:
mi farebbe molto piacere! :)

...EEE... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI !!!!!!!!

AGGIORNAMENTO: 27 Marzo 2011
Tutti in mostra!!!!
http://www.tapirulan.it/concorso-calendario/227/229/post/338


2 commenti: